Group: ≈ Founder Posts: 16140 Location: World House
Status:
Buongiorno a tutti. Io e lo staff vi comunichiamo che Ogy d'ora in avanti sarà chiuso qui su Forumfree. Ci potrete nuovamente trovare in un nuovo e straordinario forum su BlogFree
Tutti voi siete quindi invitati a ripresentarvi nel nostro nuovo progetto, ritroverete le stesse persone che vi hanno accolto qui e troverete delle novità in tutti i sensi! Certi che non mancherete vi salutiamo e ci ribecciamo su GRAPHIC EMOTION
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
Ciao Kiki, ero tornata x vedere a che punto erano le sfide e ho trovato questa strana sorpresa... nemmeno io sono iscritta a blogfree... quindi le gallery e tutto il resto? Se puoi mandami un MP... grazie e baci
I Am The Beauty Of The Green Earth The White Moon Among The Stars And The Mystery Of The Waters
"Mind The Threefold Law You Should: Three Times Bad, And Three Times Good"
Group: ≈ Founder Posts: 16140 Location: World House
Status:
per martinuzza ed erica: dai iscrivetevi, in fondo non vi costa nulla e potremo continuare a scriverci etc.... Per amagda: dai iscriviti anche tu nell'altro forum, ci sono un sacco di nuove cose ^^
UNA SOLA ANIMA... DA UNA PARTE IL BEATLES, DALL'ALTRA JAMIROQUAI... DA UNA PARTE IL BOYSCOUT, DALL'ALTRA IL FURBETTO... DA UNA PARTE IL BOB DYLAN, DALL'ALTRA IL JIMI HENDRIX... DA UNA PARTE LA VOCE, DALL'ALTRA ALTRETTANTO... DA ENTRAMBE LE PARTI L'IDOLITA'... W SILVER... W JURY... CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!!!!!
Ogni contenuto é stato creato da KiKimMa&Staff per l'Only Graphic for You pertanto é assolutamente vietata la copia e la clonatura di tali anche solo in parte.
Se non sapete cosa vuol dire originalità evitate di creare forum!
VALUTAZIONI
SITI AFFILIATI
FORUM AFFILIATI
Skin made by:-kira-
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.